R-Net

R-Net

La R-Net è una cuffia con elettrodi a soluzione salina che consente di preparare in pochi minuti il soggetto sperimentale, fornendo al contempo un ottimo segnale EEG. È indicata in tutti i contesti sperimentali che necessitano di ridurre al minimo il tempo di preparazione della cuffia, come ad esempio soggetti in età pediatrica o pazienti poco collaboranti.

La R-Net è un sofisticato sistema di elettrodi EEG in Ag/AgCl montati su di una resistente struttura in silicone che segue il posizionamento del sistema 10-10. Il contatto con la cute è garantito da spugnette imbevute di soluzione salina che garantiscono un buon contatto ed un'ottima conduzione del potenziale EEG con tempi di preparazione minimi.

La R-Net è disponibile in configurazioni da 32 fino a 160 elettrodi ed è compatibile con gli amplificatori ActiCHamp, BrainAmp DC, BrainAmp MR e LiveAmp. È possibile utilizzare la R-Net con soggetti pediatrici ed adulti, le misure disponibili vanno da 33 cm a 61 cm, mentre il numero massimo di elettrodi per cuffia varia a seconda della taglia selezionata.

È possibile utilizzare la versione R-Net MR della nostra cuffia per registrazioni EEG & fMRI.

R-Net può essere usato anche per:

Specifiche Tecniche

Numero di canalida 32 a 160
Tipologia di sensoriElettrodi passivi in Ag/AgCl
Taglie disponibilida 33cm a 61 cm