Tobii Pro Fusion

Tobii Pro Fusion

Il Tobii Pro Fusion è un eye tracker screen based in grado di campionare fino a 250Hz i movimenti oculari del soggetto sperimentale per esperimenti che prevedano lo studio di fixation, smooth pursuit, e saccadi.

È possibile utilizzare il nostro eye tracker screen based sia con il display del proprio pc portatile con con display fino a 24″, per acquisizioni binoculari si utilizzando sia tecnologia bright che dark-pupil.

L'accuratezza dei dati viene garantita anche in presenza di movimenti della testa del soggetto, senza la necessità di utilizzare sistemi di fissaggio. Viene misurata anche la dimensione della pupilla del soggetto, oltre alla direzione dello sguardo.

Il Tobii Pro Fusion è uno eye tracker screen based che può essere trasportato facilmente il che rende possibile eseguire esperimenti che prevedano l'acquisizione dei movimenti oculari relativi allo schermo del PC anche al di fuori del proprio lavoratorio.

Il Tobii Pro Fusion può essere utilizzato per registrazioni eye tracking al di fuori del proprio lab.

I dati acquisiti possono essere analizzati con il software Tobii Pro Lab, un ambiente completo che consente seguire tutte le fasi dell'esperimento, dalla raccolta dati all'analisi e presentazione dei risultati.

Tobii Pro Fusion può essere usato anche per:

Specifiche Tecniche

Tecnica di rilevamentoVideo-based pupil- and corneal reflection eye tracking with dark and bright pupil illumination modes
Frequenza di campionamento30, 60, 120, 250 Hz a seconda del modello
BinoculareSi
Precisione0.3° in condizioni ottimali